[Talk-it] landuse=residential

Ven 15 Giu 2018 14:56:56 UTC

> ciao, se ho una situazione dove il muro di un edificio residenziale è
> direttamente sul bordo esterno della strada (non c'è nemmeno il marciapiede
> per capirci) secondo voi il landuse=residential che stò tracciando
> ricalcherà il muro di quest'edificio (agganciadosi) o è meglio fare
> comunque
> una linea leggermente esterna (verso la strada) e comunque staccata?

per me una linea sovvraposta / multipoligono. Anche se ci fosse un
marciapiede pubblico. Eccezione: per esempio quando sulla pavimentazione
c'è scritto "proprietà privata". Altro caso che mi viene in mente, dove si
vede molto bene la separazione tra pubblico e privato:
https://farm8.staticflickr.com/7530/27093043482_6f492d072c_b.jpg