[Talk-it] Migliore Soft. Windows per OSM, TRACCE, GESTIONE MAPPE, ECC.ECC...

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Ven 15 Giu 2018 18:19:38 UTC

> è creativo, per andare a piedi da Roma in Germania mi suggerisce di
> camminare a Civitavecchia, prendere un traghetto in Sardegna, poi da lì un
> altro a Genova e continuare a piedi (con un via point si può rimediare) ;-)

È un'idea mica male. Se sai camminare sulle acque...

Rispondendo a

invece con QMapShack si possono utilizzare anche i wms delle ortofoto, i
> wms dei catastali, ecc.ecc.???
>
> *Marco Bartalini,*

I formati supportati sono tms e (parzialmente) wmts
Bisogna smanettarci su un po ma io non l'ho mai fatto.