[Talk-it] Strade provinciali e comunali

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Sab 16 Giu 2018 16:01:30 UTC

Lorenzo Mastrogiacomi ha scritto:

> In generale direi così ma mi rendo conto che ho risposto troppo in fretta :)
>
> Da valutare di caso in caso.

Era una domanda retorica :)

Al 95% è sulla circonvallazione, ma comunque anche se fosse nel 50% dei casi
sarebbe la dimostrazione che la classificazione ufficiale non è il fattore
dirimente per decidere la classificazione in OSM.

Luigi