[Talk-it] Utlità etichette traccie

Lun 18 Giu 2018 10:02:53 UTC

> ...scusate, mi è partito l'invio, scrivevo:
>
> solo se trovo una traccia dotata di almeno un'etichetta è rintracciabile
> appendendo all'indirizzo [1] /tag/<etichetta> ma non ci sono ulteriori
> funzioni, come "trovami traccie con questa e/o quest'altra etichetta"
>
> [1] https://www.openstreetmap.org/traces

si, non ci sono queste funzionalità (credo). Quel che puoi fare è
scaricarti tutto ;-)
Lo dice anche la docu:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/API_v0.6#GPS_traces

Puoi scaricare i metadati così:

GET /api/0.6/gpx/<id>/details

ma l'ID non la puoi  cercare (oppure non ho trovato come).

Poi l'ultima versione del GPX è del 2013:
https://planet.openstreetmap.org/gps/
sarebbe da chiedergli un nuovo dump.