[Talk-it] Frantoio Oleario

Mar 26 Giu 2018 08:50:40 UTC

On 26/06/18 10:29, Andreas Lattmann wrote:
> Buongiorno,
> Che tag si usa per un Frantoio Oleario che effettua anche la vendita al pubblico?
> Grazie.
>
> Andreas Lattmann

Se ho capito è artigianale, per cui ho trovato questi tre su taginfo:

- craft=olive_oil_mill , 1 ricorrenza. [0]

- man_made=oil_mill, direi complementare e sul'area a quella dopo, 18
ricorrenze.[1]

- craft=oil_mill [2], 18 ricorrenze, c'è una blanda pagina wiki [3],
direi complementare con product=olive_oil_mill.

- per la vendita direi shop=oil_mill, oil_mill:type=olive.

[0] https://taginfo.openstreetmap.org/tags/craft=olive_oil_mill#overview

[1] https://taginfo.openstreetmap.org/tags/man_made=oil_mill#overview

[2] https://taginfo.openstreetmap.org/tags/craft=oil_mill#overview

[3] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag%3Acraft%3Doil_mill