[Talk-it] R: Re: Tasti di selezione rapida in Josm

Jo winfixit a gmail.com
Ven 2 Mar 2018 18:45:28 UTC

é configurabile, io prefero che sono:

amenity=shelter
sheltter_type=public_transport

menu "data" --> "set buildings size"
nella finestra che si apre selezioni "advanced"

come lo ha detto Federico.

Jo