[Talk-it] R: Re: mappare con cellulare

Lun 5 Mar 2018 18:27:23 UTC

in effetti con OSMAnd tieni premuto il punto sulla mappa ed "aggiungi
nota". E' semplicissomo, se non devi mappare civici a tappeto e ti permette
di farlo sulla mappa, ovviando alle imprecisioni del GPS. Poi scegli di
tenere le note per te (se ci scrivi solo il numero per esempio) oppure di
caricare le note su OSM se hanno significato anche per altri (p.es. "qui
c'è il civico  34/e")