[Talk-it] itWikiCon 2018 a Como

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Gio 8 Mar 2018 06:01:32 UTC

Ciao a tutti,
torno sul tema itWikiCon 2018. Wikimedia Foundation richiede la
realizzazione di un questionario da far compilare ai membri della comunità
wikipediana e in base alle risposte (ma soprattutto in base al numero di
persone che rispondono) valuterà la richiesta di Grant per l'organizzazione.
Dato che, come sapete, vorremmo inserire una parte OSM durante itWikiCon,
linko anche a voi il questionario, da compilare entro il 20 marzo:
https://goo.gl/forms/W8AVvOXRfuSFgQdn1
Per la compilazione bastano 12 click.

Grazie e buon fine settimana
Dario