[Talk-it] Speleologia in OSM

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Ven 9 Mar 2018 10:08:11 UTC

[Ot] Sarebbe interessante sapere se c'è un speleoOSMer, magari anche vicino la provincia di Lecco visto che in provincia ci sono più di 500 grotte e ne sono state mappate 3/4.... 😁 interessa anche a me l'argomento visto che ho fatto uno schizzo del percorso di una grotta e non so che tipi di tag usare...