[Talk-it] scaricare mappa OSM su navigatore garmin

Carlo naca84 a alice.it
Dom 11 Mar 2018 10:01:19 UTC

Ciao a tutti

Ho visto ci sono due tipi di file Garmin, base ed escursionismo, cosa
cambiano tra di loro?
E' solo una visualizzazione grafica differente o nell'escursionismo sono
state tolte informazioni?
Grazie
Carlo