[Talk-it] Ancora sui rifiuti

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 14 Mar 2018 08:49:08 UTC

Ciao a tutti.

Scusate se insisto sulla raccolta dei rifiuti ma ho una forte
indecisione dovuta al fatto che in ogni caso i rifiuti vengono smaltiti
e riciclati nello stabilimento di Pinerolo.

Ho mappato questa area nel mio comune, è una delle più complete. Mancano
solamente la raccolta batterie e farmaci che sono dislocati in altre zone.

Ho creato un nodo per ogni cassonetto etichettandoli così:

amenity=recycling

operator=Acea Pinerolese Industriale S.p.A.

recycling_type=container

website=www.aceapinerolese.it

Per ognuno ho poi inserito nell'ordine:

recycling:organic=yes

recycling:waste=yes (2 nodi)

recycling:paper=yes (2 nodi)

recycling:plastic=yes

recycling:glass=yes

recycling:garden_waste=yes (2 nodi)

Secondo voi è la giusta mappatura o devo approntare modifiche? Se è
corretto mi espando sul territorio copiando i tag nelle altre ubicazioni.

Quella in questione è la seguente:

dove visualizzo solo 2 icone, evidentemente si sovrappongono.

Ciao e grazie.