[Talk-it] simbolo drinking_water simile picnic_table, su mapnik.

Sab 17 Mar 2018 09:46:52 UTC

Il 17/03/2018 10:08, Volker Schmidt ha scritto:
> La tua fontanelle non viene renderizzate sulla renderizzazione standard,
> apparirà su OpenCycleMap.
> Per capire basta abilitare il livello Map Data e vedi che la posizione del
> nodo della fontanella non coincide con il simbolo della picnic_site.

Si sono renderizzate, dipende da quanti oggetti ci sono vicini e dal
livello zoom, questa a livello 18 si vede, a livello 19 c'è il tavolo,
perchè è lì poco distante:

https://www.openstreetmap.org/node/5474059239#map=19/46.06661/11.53323

Comunque penso subisca il riflesso del picnic_site, non ha senso un
simblo di fontanella con quello del tavolo.

Quanto a OpenCycleMap, in questo momento non ha ancora caricato quei
dati, forse i mese prossimo.

--