[Talk-it] tagging per un ostacolo sull'attraversamento ciclopedonale

Lun 19 Mar 2018 21:36:29 UTC

> Scusa, mi sono riguardato la foto, parliamo sempre di questo:
> https://www.mapillary.com/app/?focus=photo&pKey=TwMG9gZUK_BnBiXT9kNgbQ&lat=45.42846709999998&lng=11.953860700000064&z=17&x=0.4920888476137404&y=0.505704875474801&zoom=0
>
> Non ci sono proprio limitazioni fisici, forse ci sono legali (si può
> intuire che qualcuno non vuole che si superasse in macchina quella
> "barriera", ma è fatto in maniera di consentire comunque il passaggio (per
> esempio un'ambulanza ci potrebbe fare tranquillamente inversione).
> Sicuramente non vedo alcun motivo per mettere maxwidth=1 (tra altro,
> [...]

Guardando le altre foto, questa si vede meglio.

https://www.mapillary.com/app/?focus=photo&pKey=WMR9PsdcGkWdWdkGzycBIg&lat=45.42874299005021&lng=11.953993118492463&z=17

Senza entrare sui ragionamenti dell'amministrazione comunale a riguardo
il restringimento in quel punto, mi pare maggiore di 1,5 Mt a occhio,
comunque un maxwidth per me ci stà, ma solo in quel punto.

--