[Talk-it] Città senza memoria

paolo bubici paolo.bubici1 a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 09:34:59 UTC

Inanzitutto grazie a tutti per i feedback! Per censire le strade dedicate a
VEIII ho pensato naturalmente ad Osm. Un db unico, affidabile e certificato
dal lavoro certosino degli user. La wiki a questo punto andrebbe rivista
per non confondere le finalità della fondazione a fini politici (pro o
contro il re...). Che nome proporreste alla nuova wiki?

Bubix