[Talk-it] Nomi delle strade e numeri civici

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Mar 27 Mar 2018 09:05:08 UTC

Il 27 marzo 2018 09:39:52 CEST, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> ha scritto:

>Per togliere quella frase, bisogna trovare un valore di place adatto
>alle
>case sparse.

Ma questo è un problema che non ha niente a che fare con la nomenclatura o i civici, al massimo andrebbe nella pagina sui place.

Inoltre è la prima volta che vedo su un wiki la richiesta di non mappare :) Se non ho un tag che mi soddisfa o mi adatto a quello che c'è o me lo invento.

Lorenzo