[Talk-it] Segnaletica "I" con annessa botola.

denis_dandrea a inwind.it denis_dandrea a inwind.it
Mar 27 Mar 2018 09:52:36 UTC

Per gli idranti fuori paese da noi purtroppo i vari comuni si sono inventati molti fuori standard.

Questo in particolare penso sia un idrante sottosuolo ma messo in una bottola non standard ed hanno usato una vecchia tabella ora non più a norma per indicarlo altrimenti sarebbe introvabile.

La prossima settimana iniziamo una campagna di raccolta dati degli idranti con i Corpi volontari della zona e vorrei spingere perchè i dati siano inseriti anche in OSM (tramite inserimento manuale con Osmhydrant).

Se mi giri le coordinate glielo faccio controllare.

PS. Qualcuno sa qualcosa della parte 3 della proposta modifica dei tag [1]? Già che facciamo il lavoro sarebbe bene inserire la chiave da usare per manovrarlo.

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Fire_Hydrant_Extensions_(part_3)