[Talk-it] Mapping party Padova 7 aprile 2018

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 29 Mar 2018 16:00:50 UTC

@Alessandro
Sono altamente interessato nella Theta. Avevo discusso qua dell'idea di
montarne una su un triciclo e fare le ciclabili per Mapillary.
Se tu la porti, forse posso trovare un triciclo.

Volker

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>