[Talk-it] dataset MISE distributori

Ven 4 Maggio 2018 09:36:01 UTC

Il giorno 17 aprile 2018 14:49, Cascafico Giovanni <cascafico at gmail.com> ha
scritto:

> E' con malcelata invidia che applaudo Andrea, ora meglio noto come Gran
> Visir delle regexp :-) Mi son permesso di contare le linee generate dai due
> comandi e vien fuori che 10960 sono "indirizzabili", contro le 9940
> incasinate.
> Credo che al primo aggiornamento post-import ci metteremo pure gli addr!

Agganciando gli id impianto della tabella del MISE "prezzi alle 8 di
mattina" [1] รจ possibile assegnare anche i tag fuel:diesel e fuel:lpg, ma
non saprei che tag assegnare ai 1238 distributori di metano: che sia  il
"compressed natural gas (fuel:cng)?

[1] http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/exportCSV/prezzo_alle_8.csv