[Talk-it] Come inserire un CAAF

demon.box e.rossini73 a alice.it
Ven 4 Maggio 2018 15:31:32 UTC

bene, la cosa mi interessa molto visto che in un CAF (CISL) ci lavoro.... ;-)

mi viene però da porre una questione strettamente collegata che è quella
delle sigle.

CISL sta ovviamente per Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori

ora non tanto per il nodo relativo al CAF (dove metterò semplicemente CAF
CISL) ma per il nodo relativo agli uffici della CISL in sè, meglio fare
così?

name=CISL
official_name=Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori

oppure così come ho ho trovato utilizzato per situazioni analoghe?

name=CISL - Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori

grazie, ciao

--enrico