[Talk-it] ref su cycleway

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Dom 13 Maggio 2018 09:35:55 UTC

Il dom 13 mag 2018, 11:17 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <
liste.girarsi at posteo.eu> ha scritto:

> Così a naso, chi ha creato la way, ha copiato la Provinciale per poi
> modificarne i tag e renderla ciclabile, forse si è dimenticato il ref=*.

Giusto, però ragioniamoci un attimo.

Se la cycleway parte dallo stesso posto della highway e ne segue il
percorso fino alla fine, io propenderei per lasciare lo stesso ref.

Voglio dire, in assenza di un cartello ref=xx diverso dal cartello ref=*
della highway, io direi di lasciare lo stesso ref su entrambi.

Anche perché, se un cicloturista chiedesse "dov'è la ciclabile ref=SP000",
probabilmente capirebbero la domanda e saprebbero dargli  una risposta
univoca.

Ciao
/niubii/