[Talk-it] Corretto utilizzo di man_made=bridge

Lun 14 Maggio 2018 08:29:51 UTC

In effetti ho mappato quasi esclusivamente casi semplici, per cui ritenevo
il layer=1 fosse ridondante sia per il rendering che per il routing.
D'altra parte il wiki riporta layer "should be used" e non "must".

Per tornare alla domanda iniziale, tutte le corsie che sono comprese
nell'area del TAG non credo acquisiscano le stesse caratteristiche, in
quanto non c'è nessuna relazione acquisita tra le geometrie per il semplice
fatto di essere sovrapposte.

Quindi per descrivere un ponte nel dettaglio geometrico e funzionale non
c'è una via breve.