[Talk-it] Corretto utilizzo di man_made=bridge

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 14 Maggio 2018 10:05:44 UTC

> <mailto:cascafico at gmail.com>>:
>
>     In effetti ho mappato quasi esclusivamente casi semplici, per cui
>     ritenevo il layer=1 fosse ridondante sia per il rendering che per il
>     routing. D'altra parte il wiki riporta layer "should be used" e non
>     "must".
>

> per me quel "should" è un "must", non c'è scritto "can", ma "should"

+1 Se non lo metti nessuno ti banna o ti fa una multa.

Must è un termine molto forte, qui in Italia invece siamo il paese del
"severamente vietato", come se ci fosse anche un "blandamente vietato"
:-) :-)

Alessandro Ale_Zena_IT