[Talk-it] lingua di default

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 15 Maggio 2018 05:16:47 UTC

Max1234Ita wrote
> L'ho visto solo ora.
> Forse potrebbe aiutare a risolvere l'annoso "problema" di
> quale-lingua-usare-per-i-toponimi in certe regioni (ad esempio Sardegna,
> ma
> non solo)... oppure servirebbe solo a ravvivare vecchie braci?
>
> Max
>

> --
> Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

per me sposta solo il problema su un altro tag, se c'è il problema non lo
risolve; comunque se il problema è stato già risolto sul tag name
l'introduzione di questo stile non dovrebbe comportare alcuna problematica.
non ho capito se questo tag depreca l'uso del tag name=* visto che va a
pescare solo dagli name:*=* e di fatto rende ridondante mantenere il tag che
fino ad ora si è usato per la lingua ufficiale.
la cosa positiva è che impone uno stile unico in tutti i casi di bilinguismo
risolvendo la questione simbolo separatore (ho visto di tutto:-\|/~_<>;)

-----
Ciao,
Aury