[Talk-it] [Talk-it-bici] Ciclabili Comune Milano

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Mar 15 Maggio 2018 08:33:55 UTC

Ciao a tutti,

innanzitutto, per quanti di voi abbiano scaricato i dati delle ciclabili di
Milano prima di ieri pomeriggio, i dati sono stati aggiornati perché il
primo layer pubblicato era una versione interna di lavoro.

Sulle licenze ne so quanto voi. Credo di poter confermare che la volontà
del Comune è di dare massima diffusione del dato senza vincoli di utilizzo,
ma sulle questioni legali mi trovate impreparato.

Buon lavoro a tutti

Luca