[Talk-it] Antiche vie

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Gio 17 Maggio 2018 13:50:03 UTC

Bisognerebbe spiegarli che si può inserire solo quello che è direttamente identificabile. Anche dalle mie parti c'è una via di San Colombano (se non erro) e non mi sogno di inserirlo perché non ho dati a riguardo, suppongo che sfrutti l'antica via del Sentiero del Viandante ma solo una supposizione e di cartelli che confermano la mia tesi non ci sono. Lodevole l'iniziativa, ma finché non ci sono cartelli non può.

Il sito della Via Postumia: http://viapostumia.eu/

Andreas Lattmann