[Talk-it] SOTM 2018 - termine vendita biglietti scontati early bird

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Gio 17 Maggio 2018 14:17:32 UTC

Ok grazie, mentre per quanto rigurda i volantari che state cercando per
i 3 giorni
io potrei offrirmi solo per un giorno..può servire?
Ed ancora..ci impegna tutto il tempo o qualche talk è possibile sentirlo?

grazie ancora

Roberto