[Talk-it] Osmand tra Android ed Ios

riccardopastocchi a alice.it riccardopastocchi a alice.it
Gio 17 Maggio 2018 17:17:05 UTC

Chiedo a tutti coloro che mi vogliono aiutare nel Progetto 118
di sollecitare i programmatori di Osmand ad equiparare le funzionalità di Osmand per Android a quelle per Ios.

Dopo aver fatto un gran bel lavoro sulla mappatura dei numeri civici sul mio territorio con Osm.
Mi ritrovo la metà degli autisti di ambulanza che hanno Android contentissimi ed entusiasti nel'usare l'app Osmand in emergenza sanitariae l'altra metà (Ios) disperati perchè l'app risulta obsoleta e complicata, tanto da rinunciare ad utilizzarla.
In questo caso, che parliamo di emergenza sanitaria, penso si possa andare oltre la diatriba tra Android ed Ios, che ne dite?
Grazie a tutti coloro che mi vogliono aiutare
SalutiRiccardo Pastocchi