[Talk-it] Osmand tra Android ed Ios

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Gio 17 Maggio 2018 22:39:43 UTC

>di sollecitare i programmatori di Osmand ad equiparare le funzionalità
>di Osmand per Android a quelle per Ios.

Credo che in questo momento hanno altri tipi di grattacapi: riuscire a risolvere l'annoso problema di velocità di rendering. Purtroppo si affidano ad una libreria di android che ha diversi bug.
Per non perdere anche gli utenti Android...

Andreas Lattmann