[Talk-it] Osmand tra Android ed Ios

Ven 18 Maggio 2018 19:37:12 UTC

Il 18/05/2018 18:41, Lidrie ha scritto:
> Cito da
> Oggetto : Re: Mappe OSM su tutte le ambulanze del 118 FVG
> Data : Thu, 19 Apr 2018 10:08:57 +0200
>
> "I tablet in dotazione al 118 per la ricezione dell’ordine di intervento
> in cui sono indicati la cosiddetta mappa del target (l’indirizzo da cui
> è partita la richiesta di soccorso) e il tragitto consigliato, era
> inutilizzabile poiché la schermata era visibile in ritardo. Stando alle
> segnalazioni, la centrale unica di Palmanova trasmetteva la
> comunicazione e questa compariva nell’ambulanza dopo diversi minuti,
> [...]

Ah, non ricordavo questa mail.
Se è il GPS che va in palla potreste provare con un gps bluetooth
decente, quale il Garmin Glo che ha anche la versione "Glo for aviation"
https://buy.garmin.com/en-US/US/p/109826#specs con PART NUMBER:
010-01055-10 funzionante sino a velocità di quasi 1500kmh e dal costo di 99€