[Talk-it] come inserire un punto enel

Dom 20 Maggio 2018 21:23:41 UTC

sent from a phone

> On 20. May 2018, at 22:42, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> wrote:
>
> Se non erro è roba di 5 anni fa e se ne era discusso anche in ML

si, non volevo dire revert di tutto ;-)
, al contrario, è un esempio positivo di import e spero che si tratti di uno sforzo continuo nel mantenimento del dato come annunciato per l’import iniziale nel 2013. La mia era soltanto in risposta alla domanda del topic, farei come quel nodo citato, ma con altro phone, un website specifico se possible, e senza la note.

ciao,