[Talk-it] SOTM 2018 - termine vendita biglietti scontati early bird

Lun 21 Maggio 2018 09:18:02 UTC

Il 17/05/2018 16:17, Roberto Brazzelli ha scritto:
> Ok grazie, mentre per quanto rigurda i volantari che state cercando
> per i 3 giorni
> io potrei offrirmi solo per un giorno..può servire?
> Ed ancora..ci impegna tutto il tempo o qualche talk è possibile sentirlo?
>
> grazie ancora
>
> Roberto

Ciao,
scusa il ritardo nella risposta ma il quantitativo di mail da smaltire
era enorme.

Grazie per la disponibilità ma per semplificare l'organizzazione
accettiamo solo disponibilità di 3 giorni, altrimenti il numero di
persone da istruire/gestire sarebbe troppo alto.

Alessandro