[Talk-it] Aiuto con divieto complicato

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Mer 23 Maggio 2018 21:10:07 UTC

Il giorno mer, 23/05/2018 alle 20.15 +0200, liste DOT girarsi AT posteo
DOT eu ha scritto:
> On 23/05/18 19:39, Volker Schmidt wrote:
> Ho incontrato questa strada condivieto per veicoli salvo
> destinazionedal 1 aprile al 31 ottobre dalle 8-12 e dalle 15:30 alle
> 18:00 per giornifestivi
> Ho messo il tagvehicle:conditional=destination @ ((Su 08:00-12:00,
> 15:30-19:30) AND(04--08))
> JOSM si lamenta:
>
> "Error in vehicle:conditional value: Does not match pattern
> 'restrictionvalue @ condition' (1) "
>
> Per il conditional metterei:
> motor_vehicle=destination  (considerando generalmente quelli a
> [...]

Se negli altri giorni l'accesso è libero va messa solo la restrizione
condizionale. Dovrebbe essere così:
vehicle:conditional=destination @ (Apr-Oct: PH,Su 08:00-12:00,15:30-
18:00)

Lorenzo