[Talk-it] Wiki relazioni sentieri

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Gio 24 Maggio 2018 10:59:14 UTC

Il problema piu' grosso e' che non li ha percorsi. Non sarebbe corretto
neanche inserirli da una vecchia cartina CAI anche con il permesso perche'
se prendi notizie vecchie di 30 anni non arricchisci la mappa, metti dentro
roba che potrebbe non esserci piu'.

Diciamo che cancellarli a prescindere forse puo' non essere la strada
giusta. Lasceri i mapper toscani che conoscono l'area giudicare.

Qualcuno sa qual'e' questa guida?

Alfredo