[Talk-it] Wiki relazioni sentieri

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Gio 24 Maggio 2018 11:32:17 UTC

ok, in questo caso trattandosi di guida "non locale" e' corretto
cancellarle, non sono percorsi consolidati di uso comune che fanno parte di
qualche consuetudine ma selezionati ad hoc da qualcuno che magari sa anche
il fatto suo ma non per questo andavano inseriti come percorsi "ufficiali"