[Talk-it] OsmAnd+ in offerta su Android Play

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Ven 25 Maggio 2018 09:40:52 UTC

ragazzi usate meglio locus map pro... è fenomenale... potete caricarci
qualsiasi layer... wms ecc.ecc... programma pauroso

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*