[Talk-it] Istituzione dell'elenco degli alberi monumentali d'Italia

Federico Leva (Nemo) nemowiki a gmail.com
Mar 29 Maggio 2018 08:22:31 UTC

Ora dobbiamo solo fare in modo di importarli in Wikidata!
<https://medium.com/tantotanto/dove-sono-gli-alberi-monumentali-ditalia-ffd7d0d6d860>

Federico

Federico Leva (Nemo), 20/01/2015 19:38: