[Talk-it] Istituzione dell'elenco degli alberi monumentali d'Italia

Mar 29 Maggio 2018 12:53:32 UTC

Grazie del link e grazie ad Andrea Borruso per la pulizia in casa
ministeriale ;-)

Ho ulteriormente smagrito il csv nazionale e fatto una umap [1] con sfondo
Mapbox... le coordinate sembrano molto buone

[1] https://umap.openstreetmap.fr/en/map/alberi-monumentali_223255