[Talk-it] Istituzione dell'elenco degli alberi monumentali d'Italia

Mar 29 Maggio 2018 19:22:09 UTC

sent from a phone

> On 29. May 2018, at 20:24, Ivo Reano <reanoivo a gmail.com> wrote:
>
> In effetti ho già visto che in alcune zone il tag natural=tree è abusato

natural=tree descrive un albero. È vero che non abbiamo mappato ancora molti alberi (rispetto a quelli che ci sono in totale), ma non vedo perché non mapparli. Sono più permanenti che la maggior parte delle cose che mappiamo ;-)

per alberi monumentali c’è denotation:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:denotation

> ed evidentemente usato solo per "abbellire la mappa".
> E mi sono chiesto se è il caso di lasciare una fila di pioppi che, tra l'altro, sono già stati tagliati...

se sono morti no.

ciao,