[Talk-it] R: Visualizzazione delle tracce caricate

Loris Aguzzoli loris.aguzzoli a gmail.com
Mer 30 Maggio 2018 10:22:53 UTC

Da: liste DOT girarsi AT posteo DOT eu
Inviato: martedì 29 maggio 2018 18:36
A: talk-it a openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Visualizzazione delle tracce caricate

On 29/05/18 14:33, Loris Aguzzoli wrote:
> Buongiorno, ho un problema nella visualizzazione delle tracce in .gpx che ho caricato in OpenStreetMap.    Prima spuntando la voce “Tracciati GPS pubblici” comparivano adesso no.
> Il file mi viene comunicato che è stato caricato con successo.  Qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema.  Ringrazio in anticipo per la collaborazione.
> Buona giornata
> Loris

Comparivano dove? nel tuo profilo nell'apposita voce "Tracciati", oppure
sulla mappa principale spuntando l'apposita voce nella sezione dei
rendering?

Nel mio profilo nell’ apposita voce si vedono tutte, quindi significa che l’importazione è giusta.
E’ nella mappa principale spuntando l’apposita voce “Tracciati GPS pubblici” che si vedono le vecchie tracce e quelle di altri , ma non le ultime che mie che ho importato.
Grazie.
Ciao

--