[Talk-it] alberi monumentali

Giuseppe Cillis giucillis a gmail.com
Gio 31 Maggio 2018 18:15:22 UTC

Per la questione età , da tecnico del settore, direi che sarebbe meglio
evitare di inserire formule di stima visto che spesso le formule sono da
contestualizzare.
Per cui, per riassumere, vorrei posizionare gli alberi relativi alla mia
regione (Basilicata)... come mi muovo ? Utilizzo questi tag?
node: 40.539028, 16.328194
ele=500
natural=tree
species= Quercus pubescens Willd.
species:it=Roverella
circumference=495
start_date=1819|1726|1621 (singolo|filare|bosco)
height=24
denotation=natural_monument
ref:mipaaf=01/H687/MT/17
changeset
source = Ministero delle Politiche Agricole - MIPAAF