[Talk-it] Import civici Milano - regole di traduzione

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Gio 1 Nov 2018 16:57:16 UTC

Ciao,

On Thu, Nov 1, 2018 at 5:23 PM Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
wrote:

> civici, avere a disposizione l'ID ufficiale del civico, permetterà import
> futuri più veloci e precisi perché semplificherà notevolmente la fase di
> conflation.
>
> io rimango dell’idea che non dovremmo fare aggiornamenti automatici, al
> meno non per quelli civici che sono già in osm (anche dall’import
> precedente). Visto che ora li controllate tutti, ogni modifica in futuro
> dovrebbe essere verificata individualmente. Altrimenti osm sarebbe usato
> come repository di dati ufficiali, non toccabili oppure toccabili ma senza
> [...]

Io veramente non ho detto nulla di tutto questo. Ho solo detto che inserire
un ref al dataset originario semplificherà la fase di conflation per futuri
import, che altrimenti deve essere rifatta da zero, perdendo molto tempo
che si può tranquillamente risparmiare. Tutto il resto sono tue congetture.

Ciao,

Andrea