[Talk-it] Import civici Milano - regole di traduzione

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 1 Nov 2018 17:16:00 UTC

Il 01/11/18 17:58, Andrea Musuruane ha scritto:

>     però non distingue tra passi carrai all’interno di fabbricati e
>     quelli all’aperto?
>     Insomma, la distinzione tra entrance=yes/no e barrier=gate non è
>     estraibile?
>

> No, perché un passo carraio può essere un cancello, un garage, ecc.

Non ho analizzato i passi carrai in questione, ma normalmente un passo
carraio è un accesso dal privato al pubblico su cui vige
un'autorizzazione e una tassa.
Dei diritti di accesso all'interno delle parti private il comune non si
interessa. Ergo perchè dovrebbero esserci passi carrai all'interno di
edifici?

Alessandro