[Talk-it] Cime multiple con nome collettivo

Ven 2 Nov 2018 16:27:55 UTC

Am Fr., 2. Nov. 2018 um 17:19 Uhr schrieb matteocalosi <
matteocalosi a gmail.com>:

> Quale credete sia il modo migliore di indicare che un gruppo di
> natural=peak
> ha oltre ai nomi individuali ha anche un nome collettivo?  C'è questa
> proposal di usare
> relazioni type=cluster
> (https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relations/Proposed/Cluster) che
> tecnicamente è quella che mi piace di più ma sembra caduta nel vuoto

infatti, type=cluster, oppure type=group (quest'ultima è documentata da
poco, ho fatto una bozza di proposta, ma non ho taggato la maggiorparte
degli elementi che già hanno il tag):
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Group_Relation

Personalmente non mi piace il nome "cluster", preferisco "group" perché
viene più facilmente in mente.