[Talk-it] Cime multiple con nome collettivo

Ven 2 Nov 2018 17:04:34 UTC

Am Fr., 2. Nov. 2018 um 17:53 Uhr schrieb matteocalosi <
matteocalosi a gmail.com>:

> In effetti type=group lo preferisco anch'io come tag, spero comunque che
> una cosa del genere venga adottata su scala un po' più larga. Nel frattempo
> i vari place=locality più o meno nel mezzo degli elementi (oppure come area
> che comprenda tutti i picchi?) li terrei e anche aggiungerei però; alla
> fine si tratta sempre di "luoghi" disabitati per cui non esiste tag più
> specifico largamente accettato.

l'unico modo per vedere queste cose nel rendering è di utilizzare la
relazione in numero sufficiente ;-)
place=locality lo trovo un po' una sforzatura, per un nome collettivo / un
gruppo di montagne.