[Talk-it] Attivazione Copernicus EMS per emergenza nelle montagne del Veneto, Trentino, Friuli-Venezia Giulia?

Lun 5 Nov 2018 18:18:53 UTC

Il 05/11/18 12:42, Gabriele Sani ha scritto:
> Ho visto che sono stati caricati dei dati (almeno sembra). Come si puo'
> dare un mano nel remapping della zona?
>
> Grazie

La vedo dura, le foto sono piene di dati vettoriali sopra le immagini
satellitari, non si distingue niente, mi sembra un grosso peccato, non
si può aiutare in questo modo.

--