[Talk-it] Inserimento dati CAI

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 6 Nov 2018 12:08:09 UTC

Ce ne sono si e se qualcuno e' abituato con quelle continui pure. Io in
fase di pianificazione uso molto Orxumap perche' ci carico sotto tutte le
CTR della mia regione e vedo dove sono vecchi tracciati che ora sono
invisibile. Georesq pero' ha il vantaggio che per l'attivita'
escursionistica e per il semplice rilievo di chi fa monitoraggio e' piu'
semplice ed immediato. Ora poi che sono stati risolti i problemi di consumo
batteria e ci sono anche le mappe off-line va decisamente bene.

Alfredo