[Talk-it] Import civici Milano - regole di traduzione

Mar 6 Nov 2018 16:33:39 UTC

sent from a phone

> Show Quoted Content

> Perché? Quale utilità avremmo a mantenere un dato che non è più attuale?

metti che la targa del civico ancora c’è. Io ci lascerei il civico finché abbiamo verificato che non ce ne è più traccia. Si può aggiungere un tag per indicare che il civico è stato soppresso, ma senza alterare i tags addr:*

A noi interessa anche un civico che sembra di esistere ma non è più ufficialmente registrato. Se stessi davanti un civico e diresti al tuo amico al telefono la posizione non ti interesserebbe se questo civico avesse valore legale.