[Talk-it] Inserimento dati CAI

Mar 6 Nov 2018 22:12:17 UTC

sent from a phone

> On 6. Nov 2018, at 13:04, Alfredo Gattai <alfredo.gattai a gmail.com> wrote:
>
> Se hai a disposizione un gruppo di persone preparate alle quale puoi fare un training intensivo ovviamente scegli un'editor potente, rapido e con pochi controlli automatici che ovviamente non sara' particolarmente user friendly

Io penso che Josm sia user friendly. Ci sono pochi commandi con le quali si può fare quasi tutto il necessario in un attimo. Gli altri commandi non bisogna spiegare all’inizio.
Tra gli editori OSM è decisamente quello con i più controlli automatici, ed è anche il più rapido soprattutto quando la connessione di rete non è buona.