[Talk-it] Curve di livello

Mer 7 Nov 2018 07:52:04 UTC

Ciao Michele,

per risponderti, credo ci sia bisogno di qualche informazioni in piĆ¹, in
primis: dove la vuoi avere (su carta, su navigatore) e in che formato
(raster, vettoriale)?

Se ti accontenti di una mappa raster, hai provato dal portale OSM a
selezionare il livello [1]  "mappa ciclabile"?

[1] https://www.openstreetmap.org/#map=15/46.1232/13.4133&layers=C