[Talk-it] Inserimento dati CAI

danbag danbag a libero.it
Mer 7 Nov 2018 08:55:27 UTC

È esattamente quello che faccio anch'io da anniCiao listaDanilo
-------- Messaggio originale --------Da: Alfredo Gattai <alfredo.gattai a gmail.com> Data: 07/11/18  09:16  (GMT+01:00) A: openstreetmap list - italiano <talk-it a openstreetmap.org> Oggetto: Re: [Talk-it] Inserimento dati CAI
Esatto Ivo, e' lo stesso uso che si e' fatto in molte zone per andare a recuperare vecchi tracciati ora invisibili